domenica 9 settembre 2012

Incontro in Tisanera

Io attualmente lavoro con il fidanzato di Luisa, ci siamo scambiate l'indirizzo e-mail e ci siamo scritte in questi 4 mesi. Abbiamo parlato di quello che ci appassiona che come avrete capito è la cucina, mentre con Alberto ha parlato di fotografie ^^
Scrivendoci di noi è venuto fuori che lei lavorava in una Tisaneria. Sembra farlo apposta ma io adoro il the e le tisane, di inverno mi piace assaporare queste bevande accompagnate, perché no, con una fetta di torta o dei biscotti.

Dato che avevamo voglia di conoscerci di persona, ieri pomeriggio Alberto ed io siamo andati a trovarla in LINNEANA la Tisaneria di Ivrea in via 4 martiri n° 33, dove ci siamo finalmente incontrate in questo magnifico posticino ^^



Ci siamo seduti fuori al fresco, dato che era una bellissima giornata di sole.


Abbiamo sorseggiato degli ottimi the freddi: uno al tè nero con lavanda e bergamotto, l'altro tè verde e tè bianco ai fiori di loto (che consiglio di provare); tutto questo parlando del più e del meno.


Può darsi che sabato l'abbiate sentita a radio deejay, dove ha parlato del nostro incontro e della cena che aveva organizzato per l'occasione. Io me la sono persa  =(
Comunque la cosa più buffa è che con tutte le foto che abbiamo fatto... manca una di Luisa e me. Ahah

Questo incontro mi ha fatto molto piacere e spero proprio di ripeterlo andando a ritrovarla o facendomi raggiungere qui a Torino per una tazza di the ;)

Buona serata ^^

3 commenti:

Memole ha detto...

Anche io adoro questi posti!!!

Olga ha detto...

Io li trovo molto accoglienti ^^

Unknown ha detto...

Ciao Olga!
Che bello incontrarsi, dopo tante mail, anche a me è successo ed è veramente piacevole :-)
Deliziosa la tisaneria...e la citazione del the me la sono già segnata :-)
Scusa ho aperto ora la tua mail adesso ti aggiungo all'elenco e poi ti rispondo!
hai il tremendo codice anti robot...sono super impedita, mi butto!
Buona giornata